Sezione: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Articolo 18, comma 1 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
Concorso pubblico per esami per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo, di cui uno riservato, di Cat.B, Pos.Econ. B3. Nomina del Segretario verbalizzante della commissione giudicatrice
Ultimo Aggiornamento il 09/03/2021
Autorizzazione a svolgere attività extra lavorativa
Ultimo Aggiornamento il 03/03/2021
Note Prot. N. 0002199
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura N.2 posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo, di cui uno riservato, di Cat.B,
Note Prot. N. 0002197
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico Direttivo, Cat.D. Pos.Ecnom. D1 a tempo pieno e indeterminato. Nomina
Richiesta proroga utilizzo assistente sociale del Comune di Sant’Arcangelo presso il comune di Moliterno
Richiesta proroga utilizzo assistente sociale del Comune di Sant’Arcangelo presso il comune di Moliterno sino al 28 febbraio 2021 ex art. 14 del C.C.N.L. del
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all’art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013 Aggiornato al 24/02/2021 ANNO 2021 Concorso pubblico
Amministrazione Trasparente
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV